Il club

Profilo del club

L’ASD Dark Devils è un bowling club che nasce i primi di gennaio del 2019 dopo la firma sullo statuto dei soci fondatori e la volontà comune di tutti i membri che hanno aderito al primo tesseramento.

Ciò che accomuna tutti i giocatori di questo club è la grande voglia di giocare a bowling, di effettuare trasferte in giro per l’Italia, organizzare eventi, stare insieme e di divertirsi.

I numeri parlano chiaro: nel 2019 siamo stati il club in Toscana col maggior numero di tornei disputati, e addirittura il primo club in Italia per media di numero partite per giocatore (152,33) e media di numero tornei giocati per giocatore (22,47).

Oltre alla grande partecipazione che garantiamo nella maggior parte delle manifestazioni organizzate sul territorio nazionale vantiamo un’ottima qualità tecnica che è dimostrata anch’essa dai numeri del 2019. In ambito regionale siamo stati il club con la media score più alta (180,24) e col maggior numero di giocatori a podio, in totale ben 17 giocatori e 33 podi. Inoltre ci siamo presentati nel 2020 col numero più alto di giocatori in prima categoria in Toscana.

Il centro bowling che ci ospita è il The Dude Bowling di Vada, Rosignano Marittimo (LI).

Buona navigazione!